Terra di delicate sensazioni, la Carinzia è un invito a scoprire l’altra Austria dove villaggi, valli e fattorie raccontano storie di uomini e donne che fanno della semplicità e dell’amore per la propria terra regole di vita. Viaggio alla scoperta di un virtuoso laboratorio di enogastronomia e archeologia sperimentale.
Post Correlati
Il sentiero dell’avvento del Katschberg è una passeggiata invernale immersa nel bosco, a circa 1700 m, nella Riserva Naturale della…
Le vie della Carinzia sono infinite e ben organizzate per gli amanti della natura e della buona cucina Camminare e…
Idee di vacanza per il 2024? Il Salisburghese, in Austria, è una meta assai interessante che offre numerosi spunti culturali,…
C’è un angolo d’Austria dove il sole illumina le vette anche d’inverno, la neve è abbondante e le giornate sembrano…
Terra di delicate sensazioni, la Carinzia è un invito a scoprire l’altra Austria dove villaggi, valli e fattorie raccontano storie…
Equilibri, curve, sapori di una terra sensuale dal cuore verde che invita al viaggio lento e offre delicate emozioni. Dall’ardita…
Tre nazioni e un principato si specchiano sulle rive del Lago di Costanza, meta assai interessante per l’estate grazie a…
Palais Hansen Kempinski: magica Vienna è la quintessenza del grande albergo di charme ed eleganza. Uno storico hotel sinfonia melodica…
Il Natale in Carinzia accende di magia le piazze, i laghi e i sentieri di montagna. Le città si vestono…
Non lontano dal mercatino natalizio di Villach, continua la magia dell’Avvento sul lago Wörthersee: i mercatini di Klagenfurt, Pyramidenkogel e…
Quando l’autunno in pianura regala ancora giornate tiepide, nel cuore del Tirolo l’inverno sembra già bussare alle porte. Sul Ghiacciaio…
Parte il 14 novembre e durerà fino a tutto il mese di dicembre il Villacher Advent, molto più di un…
Ah, la Carinzia. Secondo un’indagine sul turismo internazionale condotta l’estate scorsa dalla Banca d’Italia, nel 2022 l’Austria ha contato più…
Stiria. Equilibri, curve, sapori di una terra sensuale dal cuore verde che invita al viaggio lento e offre delicate emozioni….
Paesaggi alpini di grande fascino attraverso villaggi di montagna, pascoli e boschi. Gran finale al cospetto di ghiacciai eterni nel set-museo di Spectre l’ultimo degli 007 girato ad alta quota.

