In Alta Val di Susa, Sestriere è una meta turistica e sportiva d’avanguardia. Insieme a Gianfranco Martin, olimpico di sci e fondatore della Freewhite Sport Disabled Onlus, scopriamo un modo diverso di vivere la montagna. Escursioni in rifugio, emozionanti discese in quad e downhill e una visita – completamente accessibile – all’affascinante Sacra di San Michele.
Post Correlati
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Viaggio di due giorni e 100 km nel cuore del Far West…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Il Monte Cetona è un polmone verde che respira tra la Val di…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Area verde alle porte della grande metropoli, il Parco del Ticino lombardo…


Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Ciaspole, sci o fat bike per scoprire la valle più intima e…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Alla riscoperta di una terra francese, famosa in Italia per le sue…


Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Gli antichi ponti e i presepi di Portico, il castello di Castrocaro e…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Cento castelli, una fitta rete di sentieri e piste ciclabili, mille antiche…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Accarezzati da un tiepido autunno scopriamo la nobiltà di Trani, le sue…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates L’Appennino più solitario e più integro. Il parco della grande fauna, dell’orso…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Tra Varese e Milano si nasconde il piccolo borgo di Castglione Olona,…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Nella terra amata dall’imperatore Federico II, tra castelli e chiese rupestri, dolci…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Una spiaggia come tante sul Mare del Nord si trasforma ogni autunno…
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates Saint-Tropez definita da Guy de Maupassant “una conchiglia adaguata sul mare”, offre…


Paesaggi alpini di grande fascino attraverso villaggi di montagna, pascoli e boschi. Gran finale al cospetto di ghiacciai eterni nel set-museo di Spectre l’ultimo degli 007 girato ad alta quota.
Subscribe to news updates Unsubscribe from news updates In auto e a piedi nel parco naturale che tutela i famosi…