Il fiabesco inverno artico immersi nella wilderness della Lapponia nordoccidentale, attraversando paesaggi incantati con i cani da slitta, pescando sui laghi ghiacciati, esplorando le foreste della taiga con gli sci e le racchette da neve.
Post Correlati
4 baby capitani, 8 gregari, 24 ruote sulla Murradweg, che parte dagli Alti Tauri e attraversa tutta la Stiria passando…
A piedi, in bici, a cavallo; nel bosco o sui ghiacciai nel cuore dell’Oisans è possibile vivere il territorio nel segno…
Ideale per ogni stagione, l’Elba è una meta ideale per praticare qualsiasi attività all’aria aperta. Dal trekking alla bici al cavallo,…
Un viaggio sportivo e gourmand in cui, dai caratteristici portici di Cuneo, si inforca la bicicletta per scoprire, a pelo…
Dall’Altopiano di Brentonico la valle di Gresta svela gradoni rocciosi e ordinate geometrie agricole. L’antico regno della coltivazione del tabacco…
Tre pedalate in Alsazia del Nord, dolce terra di confine a occidente del Reno, che dopo essere stata per secoli…
10.000 anni di storia sulle tracce di Afrodite seguendo percorsi che vanno a scoprire il cuore del Mediterraneo. “Siga siga”,…
Fra Emilia e Romagna, Maranello e il Sangiovese, Ravenna e Firenze, la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli…
Pochi luoghi nel nostro Paese, pur sottoposti alla tremenda pressione del moderno, hanno saputo mantenere quel sapore rustico, antico e…
Il fascino della storia e una full immersion nella natura selvaggia e accogliente del Parco regionale di Monte Cucco Costacciaro,…
Viaggio nella terra del Prosciutto tra feste dalle antiche origini celtiche, oasi naturalistiche, borghi gentili, chiesette solitarie e austeri castelli…
Paesini annidati nell’Appennino romagnolo, dimora di poche anime, Longiano, Roncofreddo e le loro piccole frazioni sono sorprendenti luoghi d’incontro di…
Viaggio nell’alta valle del Tevere, intorno a Città di Castello, lungo vie imprevedibili tra Rinascimento e Pop art. Un paesaggio…
Un vecchio re polinesiano in limousine nera e viaggiatori senza più destino che hanno sepolto qui il proprio cuore. Palme,…
A settembre, durante i giorni della Mercè, giganti di cartapesta e piramidi umane rallegrano le strade di Barcellona, città sospesa,…

