A piedi e a dorso d’elefante nel cuore della foresta di Chiang Mai, dove le “Tribù delle colline” custodiscono con orgoglio la propria identità culturale e le credenze religiose.
Post Correlati
Itinerario costiero nella Sicilia sudoccidentale, dove irraggia la sua luce tenace la greca Selinunte, dove i fiumi Platani e Belice…
Attraverso l’Epiro, terra del leggendario Ali Pascià, raggiungiamo il gruppo monastico delle Meteore. Aggrappati alla roccia e affacciati sulla lussureggiante…
Passare dalla medievale Brasov ai sentieri che percorrono le selvagge alture dei Bucegi è questione di un attimo. Con un…
Disabitata fino a 1500 anni fa, scoperta dall’uomo bianco solo da 300 anni, la Nuova Zelanda è una terra giovane…
Da dieci anni, con le vicine Molara e Molarotto, la più singolare delle piccole isole della costa nord-orientale della Sardegna…
Trekking da favola nel Parco Nazionale della Vanoise, attraverso le alte terre sospese fra Moriana e Tarantasia. Di rifugio in…
In occasione di Gitando.all, la fiera dedicata allo sport e al turismo per tutti, scopriamo la Vicenza accessibile. E in…
Distrutta nel 1945 da un terrificante bombardamento, Dresda, la Firenze dell’Elba, ha rischiato di scomparire nel nulla. E invece ha…
La Camargue, alle foci del Rodano, è famosa per il suo ambiente incontaminato. Pochi però la conoscono per le “corse”…
Tra il Monte Ventoso, i Monti della Lure e il Luberon la lavanda viene coltivata come duemila anni fa per…
Stiria. Equilibri, curve, sapori di una terra sensuale dal cuore verde che invita al viaggio lento e offre delicate emozioni….
Rivitalizzata da progetti ecologici e da iniziative artistiche e culturali, San Francisco non ha perso la sua anima di città…
Graz, capitale della Stiria e seconda città dell’Austria per numero di abitanti, non è solo facciate barocche e arcate rinascimentali,…
Tra cielo e mare su una terra creata per gli amanti dell’outdoor. Da zero a mille, dal mare ai monti sono comprese le dimensioni dell’isola
In cima al possente Titano, le tre torri della più antica repubblica del mondo scrutano il mare. Salendo da Rimini…

