Un vecchio re polinesiano in limousine nera e viaggiatori senza più destino che hanno sepolto qui il proprio cuore. Palme, vento, maree e atolli di mari calmi dove attendere il terzo millennio. Con un baratttolo di birra ghiacciata e l’anima sporca di sabbia.
Post Correlati
In occasione della mostra “Capolavori del Barocco”. Gli anni della peste e l’alba del Settecento nelle terre Novaresi, scopriamo Novara…
Protesa verso il Centro Lago su un soleggiato promontorio, soffusa di una bellezza antica dalle tinte pastello, lodata da letterati…
Con le sue case di pitra e legno, La Salle, oasi di silenzio della Valdigne ai piedi del Monte Bianco,…
Ha il profilo di una nave invincibile che solca le nebbie della Val di Cecina e cerca di resistere alle…
Nella terra degli antichi Messapi, scopriamo una campagna ancora viva e vibrante, interrotta da centri abitati votati al barocco locale….
Per strade minori del Rhone-Alpes, a due passi da Lione, tra le dolci colline delle Pierres Dorees e la valle…
Viaggio alla scoperta dell’Aragona, una terra in cui la bellezza intensa del paesaggio si coniuga con le forme artistiche più…
Nel 2009 la capitale lituana si accende di eventi per festeggiare il suo ruolo di Capitale Europea della Cultura. Un’occasione…
Un lungo itinerario “da costa a costa” alla scoperta del Messico coloniale. Antiche città minerarie, chiese fastose, nobili palazzi, atmosfera…
Natura selvaggia, gente allegra e cordiale, città di martiri divenuti simboli di rinascita. Scopriamo un verde angolo di Bosnia in…
Dalle rive del lago di Massaciuccoli alle colline della Versilia, guidati dalle memorie pucciniane in un mondo di artigiani eccentrici…
Una città, Vigevano, che vanta la piazza forse più bella d’Italia, un territorio costellato di borghi rurali e castelli, basiliche…
Torgnon è sospesa tra pareti rocciose e alpeggi che raccontano storie di uomini e donne d’alta quota. Montagne da osservare,…
A caccia di Moby Dick all’estrema propaggine del continente africano. Coste selvagge, spettacolari formazioni rocciose istoriate di antiche pitture rupestri…
Abbiamo calcato la neve immacolata di una valle sconosciuta , dove la scarsa presenza umana ha preservato un ambiente selvaggio….

