Viaggio fantastico tra i mattoncini colorati più famosi del mondo, nel parco storico di Billund che ha appena compiuto 40 anni. Da Legoland il percorso prosegue alla volta di Aarhus, città che racconta il passato e il futuro della vita in Danimarca.
Post Correlati
Un itinerario che alle memorie storiche e alle splendide vedute panoramiche unisce l’interesse di un ambiente naturale ricco e vario.
La cosmopolita Poznan, brulicante di studenti e artisti, è la porta d’ingresso al Lubuskie, un paradiso rurale punteggiato dai nidi…
All’estremità occidentale delle Orobie, affacciate su “quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno”, le Grigne incombono sulla…
Le montagne del Supramonte, burbere e fiere come il carattere di chi le abita, nascondono sorprendenti tesori di archeologia, natura…
Adagiati in un’ampia conca dominata dal massiccio del Monte Rosa, i villaggi di Brusson e Champoluc sono le punte di…
Taulas, navetas, talaiotos: la meno frequentata delle isole Baleari ci fa scoprire il fascino dei suoi monumenti megalitici, eretti da…
Nel cuore del territorio ibleo, patrimonio mondiale Unesco per le meraviglie architettoniche barocche, Modica è famosa anche per la tipica…
Nel più piccolo stato d’America, dove le antiche dinastie venivano a misurare le proprie ricchezze, la vita scorre lenta tra…
Viaggio verso il Paradiso lungo il Sentiero degli Dei. La strada della Costiera è una meta storica del turismo internazionale…
Gli antichi la chiamavano “Procyta” per indicare la posizione di questo lembo di terra tra i promontori della zona flegrea…
In Alta Provenza sulle tracce dell’architettura romanica, dai gioielli cistercensi alle umili cappelle di campagna: una terra dal carattere forte…
Nel solco della Vallée, trapuntata di corti raffinate e manieri turriti, simboli di un Medioevo di poteri ostentati con la…
Tra un pastis al porto di Cassis e una visita a La Ciotat sulle tracce dei fratelli Lumiere, scopriamo il…
Tra le follie del divertimento a tutti i costi riappare l’Ibiza dimenticata, la piccola isola dei mulini a vento, delle chiese…
Nella sua ineguagliabile ricchezza biologica il Madagascar ospita il più alto numero di specie ed endemismi. Ma anche etnie che…

