Una regione selvaggia fatta di spazi che paiono fuori dal tempo, boschi di olivi, paesini arroccati nell’entroterra, baie meravigliose. E una magica atmosfera rimasta miracolosamente intatta.
Post Correlati
A nord di Oristano si sviluppa il vasto territorio di Cuglieri, racchiuso tra le cime vulcaniche del Montiferru ed una…
Di fronte alla costa turca, la soleggiata Chios offre villaggi fortificati, spiagge deserte di nera sabbia vulcanica, colline ricoperte di…
Un angolo di Corsica riassume al meglio il fascino multiforme dell’Ile de Beauté. Dai borghi a pelo d’acqua a quelli…
Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica. La nostra mappa dei luoghi più frequentati da attori e cantanti, tra hotel, negozi, locali…
Le vestigia romane a Orange, la “città dei papi” Avignone, gli scenari unici e bellissimi del Mont Ventoux. Un viaggio nel sud…
Quando il primo raggio di sole solleva dall’erba umida una nebbiolina leggera, anche l’ultimo daino ha raggiunto il limitare della…
Dalle celebrate isole della Società, Tahiti e Moorea, alle selvagge e remote isole Australi, per un viaggio da sogno più…
Un tempo feudo dei signori von Taufers, che hanno lasciato splendidi castelli, la Val di Tures si spinge fino al…
Crans-Montana rivela i suoi tesori in uno spazio verticale di 2000 metri, dal profumo dei vigneti all’aria sottile degli alpeggi….
Accomunati dalla tradizione rurale e dalla natura rigogliosa, Chiapas e Tabasco mantengono vivi i segni delle culture di Olmechi e…
Viaggio nel Bugey e nella Dombes, fra Savoia e Borgogna e fra Lione e la Bresse. La dolce Francia ci…
Nel cuore di un territorio ideale per le escursioni, Mittenwald attira per il fascino del suo centro storico, reso ricco…
Viaggio nella Loira più defilata alla scoperta di Le Mans, Lavai e Angers, tre città che disegnano il profilo e…
Al di là del Piemonte, appena oltre il Monginevro, la Serre Chevalier, il parco del Écrins e la citta Fortificata…
Dagli aridi bassopiani di Tiznit alla convulsa Marrakech, il Mezzogiorno marocchino riserva scenari da leggenda, incorniciati dalle nevi perenni dell’Alto…

