Tre percorsi per conoscere uno dei borghi marinari più affascinanti della costa maremmana. Una passeggiata nel centro medievale, un tour naturalistico nella zona umida della Riserva Naturale Provinciale Daccia-Botrona e in barca all’arcipelago delle Formiche.
Post Correlati
Fra le ripide pareti calcaree del Coglians e le vallate plasmate dal Tagliamento e dai suoi primi affluenti, la Carnia…
Il gusto della tradizione e le mani di abili artigiani hanno arredato le bianche dimore della più appartata fra le…
Un grande, straordinario parco naturale alla foce del Rodano, una fauna ricchissima, la calda ospitalità della gente, la storia, le…
Scopriamo il Royal Chitwan National Park, il più antico parco del Nepal e una delle più affascinani aree protette dell’Asia:…
Stretta fra il Piave e il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, Feltre è terra d’artisti, scrigno di tesori dischiusi a…
Paesi abbandonati, antichi monasteri ed eremitaggi, siti storici. La costa ionica dell’estrema punta dello Stivale riserva infinite sorprese a chi cerca le…
La 3V raccoglie mille stimoli, mille incontri distribuiti su 150 km dal lago di Lugano al lago Maggiore. Un comprensorio…
Viaggio sulle tracce del misterioso Jacques Coeur, lungo la più antica strada storica francese. Tra castelli e castellani, stagni e…
La ferrovia che un tempo fu il simbolo della Belle Epoque valenciana è stata trasformata in un percorso ciclabile, che…
A passeggio per Bergen, capitale dei fiordi e seconda città della Norvegia, visitando i luoghi più caratteristici e popolari. Per…
A sud di Lugano esiste una fortezza naturale con tanto di fossato su tre lati. E’ la penisola di Ceresio,…
Duemila chilometri lungo la mitica “132” che taglia il Québec: albe luminose, balene, caribù, castori e betulle, replicanti di Jack…
Zante, la Zacinto cantata da Foscolo, è diventata un’oasi di natura, dove vivono le foche monache e le tartarughe tornano…
In bilico tra passato e futuro, tra Oriente e Occidente, Hong Kong esprime tutto il suo fascino durante il Capodanno…
Tra le dolci montagne della Val Vigezzo, la valle dei pittori, degli spazzacamini e…degli smeraldi. Le straordinarie architetture spontanee e…

