Skip to main content Scroll Top

Emirates porta a casa cinque premi ed è “Best Airline in the World”

Emirates ha fatto incetta di premi questa settimana, con vincite in più paesi, dalla Russia al Belgio passando per gli Emirati Arabi Uniti.

Premio Emirates

Emirates ha fatto incetta di premi questa settimana, con vincite in più paesi, dalla Russia al Belgio passando per gli Emirati Arabi Uniti: una testimonianza della costante offerta di esperienze di viaggio per la sua clientela diversificata e il suo impegno nell’investire in prodotti innovativi che garantiscono ai suoi clienti voli migliori. Emirates è stata nominata “Best Airline in the World” e “Best Airline in Middle East” ai prestigiosi ULTRA (Ultimate Luxury Travel Related Awards) 2018. Grazie al voto di oltre 500.000 lettori delle riviste di viaggi The Telegraph Ultratravel UK e Ultratravel Middle East, i premi riconoscono i migliori fornitori di esperienze di viaggio di lusso al mondo. Sir Tim Clark (nella foto, al centro), presidente della compagnia aerea Emirates, ha ricevuto i premi durante una cerimonia tenutasi a Dubai nell’iconico hotel Burj Al Arab Jumeirah. Alla cerimonia hanno partecipato membri importanti nel settore viaggi.

In Russia, Emirates è stata premiata per l’eccellenza operativa e l’eccezionale servizio clienti, quando ha ottenuto due prestigiosi premi come “Migliore compagnia aerea internazionale” all’ottavo National Geographic Traveler Awards 2018 e “Migliore compagnia aerea mediorientale” presso il Business Traveller Russia e CIS Awards 2018. Alla cerimonia dei National Geographic Traveler Awards hanno partecipato personalità del settore e giornalisti di tutta Europa. All’inizio di questa settimana, in Belgio, Emirates è stata nominata “Best Long Haul Airline 2018” ai Travel Magazine Awards 2018. Alla cerimonia hanno partecipato 700 personalità del settore, professionisti dei viaggi e giornalisti.

Negli ultimi 12 mesi, Emirates ha continuato a perseguire il suo claim, “fly better”, elevando l’esperienza del cliente attraverso significativi miglioramenti ai suoi aerei Boeing 777 e A380. La compagnia aerea ha investito 150 milioni di dollari per rinnovare la Business Class e riconfigurare la flotta di Boeing 777-200LR. Sull’A380, la nuova Onboard Lounge di Emirates continua a stupire i clienti con le sue finiture moderne e posti a sedere più larghi.

Emirates gestisce una moderna ed efficiente flotta composta da 270 velivoli, tutti Airbus A380 e Boeing 777. La compagnia aerea ha continuato a espandersi a livello internazionale e oggi vola verso 159 destinazioni in 85 paesi, collegando passeggeri e facilitando il commercio in tutto il mondo attraverso il suo hub di Dubai.

 

Post Correlati