E’ stato eletto il più bello d’Europa: il programma di eventi allestito da Zagabria per il periodo prenatalizio vale da solo una visita. Ed è tanto ricco che si è pensato di allungarlo: dal 2 dicembre al 7 gennaio.
Post Correlati
Tra dolci sponde collinari e verticali dirupi rocciosi, fioriture mediterranee e alpine, il lago Maggiore e le sue isole svelano…
Circondata da sorprendenti bellezze naturali e preziose testimonianze archeologiche, Alghero è un’isola catalana in terra di Sardegna, affacciata su un…
La caraibica Repubblica Dominicana conserva città con splendide architetture storiche, spiagge e parchi dalla bellezza incontaminata e un interessante miscuglio…
Sui Causses il patrimonio rurale e le attività agro-pastorali si sono conservati intatti nel corso del tempo, sfruttando l’ancestrale rapporto…
I luoghi di Giovanni Pascoli e la casa di Marino Moretti, l’oro bianco di Cervia e le vele storiche di…
Scopriamo il Perigord del Sud, il Perigord Porpora e il Perigord Nero, dove Madre Natura ha scavato grotte e antri…
Zanzibar, la “porta d’Africa”, è molto di più che bianche spiagge dove abbrustolirsi al sole. Viaggio nell’Arcipelago delle Spezie, depositario…
Tra le anse della Drava e i suoi laghi, i castelli carinziani vigilano su un paesaggio costellato da borghi e…
Il lago di Como, uno dei luoghi più famosi e decantati al mondo, con le sue coste frastagliate e i…
La metamorfosi della seconda metropoli di Francia: da porto della malavita e dei traffici loschi, a meta di tendenza dei…
Posata come una farfalla sul mare trasparente delle Piccole Antille, Guadalupa apre le sue ali all’ombra degli alisei: una è…
In viaggio nel Sabah, all’estremo nordest del leggendario Borneo, la terra di oranghi, pirati e perle sognata da Salgari, inseguendo…
Da San José alla Península de Osa, il nostro viaggio mostra il lato più selvaggio della Costa Rica. Tra foreste primordiali, spiagge…
Dalla Paestum dei grandi templi che tra rigore neoclassico e suggestioni romantiche hanno fatto il giro del mondo, a quella…
Sulle tracce di Pablo Neruda, Premio Nobel per la letteratura nel 1971. Da Temuco al Pacifico alla scoperta del paesaggio…

