Dai fasti barocchi di Antigua ai villaggi del Lago Atitlàn, dalle foreste del Petén all’oceano. Viaggio nel cuore di un paese che commuove per i colori, la serenità della gente e la bellezza dei paesaggi.
Post Correlati
In un tripudio di luci e di colori Cipro celebra la Settimana Santa. Corone di fiori e piogge di petali…
Incastonato come una perla nelle Prealpi lombarde, il lago di Como è un luogo celebre per la sua bellezza fatta…
Un vecchio re polinesiano in limousine nera e viaggiatori senza più destino che hanno sepolto qui il proprio cuore. Palme,…
Viaggio naturalistico dove l’India incontra l’estremo oriente e il Brahmaputra disegna un universo di risaie e praterie alluvionali, in cui…
Viaggio in un angolo di Piemonte ancora poco esplorato, che rivela paesaggi unici e diversi, caratterizzato da una forte tradizione…
Scopriamo la Valsavarenche per mano a una guida d’eccezione: un ex guardaparco del Gran Paradiso, ma anche un vero innamorato…
Curve e cipressi, fiumi e vigneti, piazze e antiche mura si susseguono lungo il viaggio che collega le colline volterrane con la…
Immenso polmone naturale al confine tra Polonia e Bielorussia, il Parco Nazionale di Bialowieza noto nel mondo per l’ottima gestione…
Scopriamo una Corsica fiera e silenziosa immergendoci nell’antica cultura rurale della Castagniccia, affacciandoci al balcone fiorito della Balagne, perdendoci nell’inquietante,…
Nel borgo perfetto di Monemvasia,circondato da mura bizantine, si può entrare solo a piedi, da un’unica porta. Per scoprire un…
In occasione di Gitando.all, la fiera dedicata allo sport e al turismo per tutti, scopriamo la Vicenza accessibile. E in…
Area verde alle porte della grande metropoli, il Parco del Ticino lombardo è il luogo ideale per pedalare coi bambini…
Una storia millenaria e una laguna, microcosmo di terre e d’acque, rifugio di uccelli, labirinto di canneti, banchi sabbiosi, isolotti,…
Baciata dal sole, Mauritius è un acquario a cielo aperto, un mosaico di spiagge bianchissime e montagne colorate, un insolito,…
Gita nel Salernitano dalla Certosa medioevale di San Lorenzo di Padula, alla severe Balze del Monte Cocuzzo.

