E’ facile ascoltare questo slogan in Costa Rica. Merito della natura iincontaminata e di un popolo sereno che sta provando a costruirsi una vita felice.
Post Correlati
Nel cuore del territorio ibleo, patrimonio mondiale Unesco per le meraviglie architettoniche barocche, Modica è famosa anche per la tipica…
Nella regione a sud-ovest di Asti, di paese in paese, di castello in castello inseguiamo il dolce avvicendarsi delle colline…
L’estremità sudorientale della Sardegna nasconde un inatteso patrimonio archeologico e naturale, e la splendida Area Marina Protetta di Capo Carbonara….
In gommone su un canale dimenticato, a piedi lungo un fiume sotterraneo o inseguendo le note dei suoi cantautori, il…
Fra stagni retrodunali, torri aragonesi e praterie d’euforbia nell’isola disabitata più grande del Mediterraneo, che il Parco Nazionale ha il…
Una città, Vigevano, che vanta la piazza forse più bella d’Italia, un territorio costellato di borghi rurali e castelli, basiliche…
E’ una delle regioni più inospitali del globo, ma è abitata da 4.000 anni. Qui nascono gli icebergs, qui d’inverno…
Tra il Latemar e il Lagorai, Cavalese è una delle più gettonate località dolomitiche, sospesa tra storia e leggende antiche….
In Val Sarentino, armati di ciaspole, tra misteriosi ometti di pietra, luoghi di streghe, botteghe artigiane e piccoli produttori di…
Viaggio per appassionati biker sulle strade sterrate che sfidando la forza di gravità vanno a esplorare il Parco delle Madonie,…
Più mediterranea che italiana, Pantelleria offre condizioni di vita aspre e difficili ma regala in cambio paesaggi ed emozioni forti…
Viaggio in Epiro, per scoprire il fascino ottomano di Ioannina, i caratteristici villaggi di pietra dello Zagori, fiumi d’acqua cristallina …
A zonzo in uno degli stati più piccoli del mondo, “regno” delle fiabe moderne, fra grattacieli, giardini, musei e palazzi…
Vestita di bianco, la Capri notturna ospita tutti nel quadrato della sua “piazzetta”. Siamo andati a scoprire, alla luce del…
L’”altra” capitale del tartufo è la meta giusta per un fine settimana appenninico. Dalla spettacolare Gola del Furlo a Piobbico…

