Nel più piccolo stato d’America, dove le antiche dinastie venivano a misurare le proprie ricchezze, la vita scorre lenta tra ricordi coloniali e spiagge deserte. Una verde miniatura dimenticata, dove le automobili passano solo per andare da qualche parte.
Post Correlati
Istituito nel 1971 su un territorio di oltre 70.000 ettari, il Parco di Peneda-Geres custodisce inestimabili valori naturalistici e testimonianze…
Immersi nel tiepido inverno siciliano scopriamo i puzzle architettonici d’Erice e Marsala, le saline di Nubia, i misteri fenici dell’isola…
Tra un pastis al porto di Cassis e una visita a La Ciotat sulle tracce dei fratelli Lumiere, scopriamo il…
Esploriamo le ciclabili che corrono lungo le due valli più celebri della Bergamasca, la Seriana e la Brembana. Un salto…
È in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 a Carrara la manifestazione “Vita all’Aria Aperta”, dedicata a tutti…
Crans-Montana rivela i suoi tesori in uno spazio verticale di 2000 metri, dal profumo dei vigneti all’aria sottile degli alpeggi….
La stretta lingua tra Algeria e Libia, appena aperta al turismo, lungo la pista selvaggia ma sicura della PipeLine tra…
Fra luoghi sacri, parchi naturali, borghi e antiche industrie tessili scopriamo il variegato territorio del Biellese, rileggendo attentamente l’ancestrale rapporto…
Viaggio lungo la costa sudorientale d’Irlanda, da Rosslare al Burren, fra i segni di un passato leggendario che ha lasciato…
Tra pecore “pashmine” e architetture lamaiste, lungo le strade più alte del mondo scopriamo un crocevia di popoli e culture…
Da Pesaro, città della ceramica d’arte, alla Rocca di Gradara, che fu teatro del tragico amore di Paolo e Francesca,…
Siete romantici, vi piace passeggiare in bicicletta su stradine di campagna e le favole vi fanno sognare? La Fionia fa…
Bayreuth e Norimberga, Rothenburg e Schwabisch Hall, Schwetzingen e Burg Guttenberg. Tra romantici castelli, città gioiello, case a graticcio e…
Area verde alle porte della grande metropoli, il Parco del Ticino lombardo è il luogo ideale per pedalare coi bambini…
Viaggio nella terra delle fortezze, dove i sovrani Moghul regnarono centinaia di anni guerreggiando per difendere favolose ricchezze.

