Oltre 100 km in kayak attraverso fiumi, laghi e foreste della Masuria, selvaggia regione della Polonia nord-orientale. L’itinerario più bello e attrezzato fra i tanti possibili lungo le antiche vie d’acqua per il trasporto del legname.
Post Correlati
Scopriamo la più orientale tra le Cicladi, perla dell’Egeo dimenticata dalle grandi rotte turistiche. Camminando a fianco degli asini lungo…
Dimenticato e solo, il Galles è una terra dove rilassare lo spirito. Viaggio in un mondo silenzioso di pietre megalitiche…
Viaggio a Kihnu tra fari, vecchi sidecar e una campagna antica, per scoprire l’archetipo estone della luminosa festa della notte…
All’estremo Egeo nord-orientale, fra Balcani e Mediterraneo, scogliere primordiali e secolari alberi parlanti, scopriamo Samotracia e il suo Pheggari, la…
Durante la primavera australe, fioriture a perdita d’occhio vestono i paesaggi desertici del Sudafrica, trasformandoli in tavolozze multicolori.
Pescasseroli, Scanno, la Camosciara, la val Fondillo. Un itinerario automobilistico e alcune escursioni con le ciaspole nelle valli più selvagge…
Da Nizza a Mentone a piedi, in cinque giorni di trekking vista mare: il concatenamento dei facili sentieri del litorale…
Un insieme di sei stati nel nordest che rappresentano il nucleo iniziale degli Stati Uniti. E’ il New England, culla…
Visita allo stato francofono del Canada e alla sua capitale, per festeggiare i 400 anni della sua fondazione, tra eventi…
La montagna di Trento, da vivere in tutte le stagioni, è ideale per camminare ai margini di una Riserva integrale,…
Vecchi mulini e antichi santuari, “mummie” scolpite, paesi fantasma e ferriere dismesse. Scopriamo il Parco del Corno alle Scale nel…
Da Guernica alle spiagge di Mundaka alle coste oceaniche di Bermeo lungo i binari del panoramico Eusko Tren. Preistoria, natura,…
Dall’antica Aquileia, un viaggio fra i borghi e le ville della laguna e pianura friulane. Luoghi incantevoli, resi ancora più…
Storia, arte e montagne incorniciate da una natura selvaggia, accompagnano alla scoperta della Val Seriana, che dalla pianura lombarda sale…
Domenica speciale tra i fasti Belle epoque di una Milano liberty antica e inosservata.

