La Miami un po’ kitsch dei telefilm anni ’80 sta lasciando il posto ad una fucina di talenti ed artisti dalle Americhe e non solo. Il tutto senza perdere la vocazione glamour e la meravigliosa cornice naturale.
Post Correlati
Divagare ciclistico colto, sportivo e gastronomico in puro stil ecologico, con la formula bici+treno, tra il verde del Veronese, l’azzurro…
Viaggio dove nasce il Gange, il sacro fiume degli induisti, la “dea Ganga” madre del mondo: una coinvolgente rassegna di…
Col Rocky Mountaineer, un treno lussuoso e confortevole, nel cuore più selvaggio dell’Ovest canadese tra montagne austere, ghiacciai da favola…
Il fascino coloniale di Cartagena de Indias, gli arcipelaghi corallini del Mar dei Caraibi e la Sierra Nevada de Santa…
Una manciata di rilievi dolci e aspri al tempo stesso, adagiati nel verde della campagna come isole alla deriva, tra…
Giovane, spigolosa, dagli aspri pendii, ostinata come i pini cembri che crescono nel bosco dell’Alevé, la Val Varaita è ricca…
Stretta fra la Liguria, il Piemonte e la Francia, la valle Arroscia è un luogo di valichi e passaggi. Cultura…
Il corso dei fiumi dell’Appennino parmense s’intreccia con le vicende della famiglia Landi e del loro potente “stato” fatto di…
Più vicina ad Haiti e alla Repubblica Dominicana che alla capitale L’Avana, Santiago de Cuba è la città emblema della…
E’ una delle regioni più inospitali del globo, ma è abitata da 4.000 anni. Qui nascono gli icebergs, qui d’inverno…
Cascate, ponti sospesi, gole di granito e canyon che incidono la foresta, laghi silenziosi e fiumi impetuosi. E’ tutto quanto…
In viaggio lungo la costa meridionale del Marocco: dalla bianca Essaouira, l’antica Mogador, a Tiznit la ribelle, attraverso le spiagge…
Dalla riserva naturale di Azraq al castello di Lawrence d’Arabia, dalla millenaria cittadella di Amman al monte Nebo. Con una…
Canyon che nascondono freschi ruscelli, rocce vermiglie scolpite dal vento, montagne striate di mille colori, crateri unici al mondo: viaggio…
Più mediterranea che italiana, Pantelleria offre condizioni di vita aspre e difficili ma regala in cambio paesaggi ed emozioni forti…

