300 km di itinerario ad anello fra Salisburgo e Rosenheim, per laghi, fiumi e monti lungo la nuova pista ciclabile dedicata a uno di più grandi musicisti di tutti i tempi: Wolfgang Amadeus Mozart.
Post Correlati
Dove termina la foresta e inizia la costa atlantica, tra dune e foci di grandi fiumi, si estende il Maranhao,…
Ghiacciai perenni e valli sospese, foreste di larici secolari e angoli segreti di uno dei più vasti parchi alpini italiani….
Viaggio alle Tremiti, dove l’Adriatico è un limpido riflesso turchese dagli splendidi fondali, in cui si specchiamo i pini d’Aleppo e…
Viaggio a Boppard, tra degustazioni di Riesling, passeggiate lungo i sentieri dell’area vinicola di Bopparder Hamm e gite in barca…
L’Africa che tutti immaginiamo diventa realtà in Zambia, nella parte bassa del fiume Zambesi, al confine con lo Zimbabwe. Una…
Sola col suo destino, a metà strada di tutto, l’isola dei Cavalieri risplende di storia e di colori. Da vedere…
La magia e il mistero di alcuni castelli feudali disseminati lungo la Dora Baltea, baluardi proiettati verso il cielo con…
Camminare, meditare, sognare sono gli “infiniti” che accompagnano un trekking in questa perla del Tirreno. Dalla Grotta Azzurra al faro…
Itinerario tropicale nella terra del Buddhismo Theravada, fra montagne ammantate di vellutate coltivazioni di tè, spiagge infinite, grotte, templi preziosi…
Itinerario nell’isola di Gotland, tra rocce-monumento e spiagge interminabili, verdi campagne e piccoli borghi assopiti nel tempo.
In viaggio da Bergen fino a Kirkenes a bordo dell’Hurtigruten, il “Postale dei Fiordi”, lungo una rotta disseminata di villaggi,…
Viaggio in Albania, dopo la caduta dei muri eretti dal regime dittatoriale. Vicina, ma allo stesso tempo lontanissima dall’Italia, è…
In bilico tra passato e futuro, tra Oriente e Occidente, Hong Kong esprime tutto il suo fascino durante il Capodanno…
Alle porte di Torino, con 80.000 metri quadrati di Reggia e 60 ettari di splendidi giardini, la Venaria Reale offre…
Giratina tra i canali, i mercati, la gente di Livorno, città aperta dove il caos etnico diventa armonica confusione, libertà,…

