A Levico Terme per praticare trekking e sport acquatici, visitare i forti della Grande Guerra o godere dei benefici dell’Acqua Forte, come faceva l’aristocrazia europea, quando quest’angolo di Trentino faceva parte dell’Impero Austroungarico.
Post Correlati
El Molin Cavalese: stella di montagna, un’enclave costruita intorno all’ospite perchè possa sentirsi accolto fin dal primo istante. Un antico mulino della Val…
Carissimi lettori, permettetemi di dedicare l’editoriale di questo mese alla tragedia che ha coinvolto la Liguria, terra della quale in…
La località migliore per godersi l’estate in alta quota è la Val di Fassa. Il numero più elevato di impianti…
La Valle del Vanoi, nel Trentino orientale, ha conservato il fascino della montagna autentica, con paesaggi, borghi e malghe senza…
Grande attesa per l’inaugurazione del nuovo allestimento del Museo delle Palafitte del lago di Ledro prevista per il 6 e…
Sagron Mis è un minuscolo borgo di montagna che resiste. Con poco più di 180 abitanti, incastonato tra il Parco…
É in edicola il numero di Giugno di Itinerari e Luoghi. Scopri gli Itinerari di questo numero. Editoriale: CONTINUATE A…
Plunhof Hotel: sognando l’ Alto Adige è una struttura che sorge in Val Ridanna, a poca distanza da Vipiteno. La famiglia…
Il numero che diamo alle stampe è quello dell’estate. Spazio quindi alla libertà di viaggiare e alla consapevolezza che lo…
Un programma importante, a sottolineare il traguardo dei venticinque anni, è quello proposto quest’estate dal festival “I Suoni delle Dolomiti”….
Prodotto da secoli negli alpeggi, il Vezzena è uno dei formaggi più apprezzati del Trentino. Si racconta che lo stesso…
Da sabato 29 giugno, negli angoli più suggestivi di Mezzano di Primiero si troveranno delle sedie rosse impagliate a mano,…

