A Levico Terme per praticare trekking e sport acquatici, visitare i forti della Grande Guerra o godere dei benefici dell’Acqua Forte, come faceva l’aristocrazia europea, quando quest’angolo di Trentino faceva parte dell’Impero Austroungarico.
Post Correlati
É in edicola il numero di Giugno di Itinerari e Luoghi. Scopri gli Itinerari di questo numero. Editoriale: CONTINUATE A…
La Valle del Vanoi, nel Trentino orientale, ha conservato il fascino della montagna autentica, con paesaggi, borghi e malghe senza…
La località migliore per godersi l’estate in alta quota è la Val di Fassa. Il numero più elevato di impianti…
Prodotto da secoli negli alpeggi, il Vezzena è uno dei formaggi più apprezzati del Trentino. Si racconta che lo stesso…
Il numero che diamo alle stampe è quello dell’estate. Spazio quindi alla libertà di viaggiare e alla consapevolezza che lo…
Sagron Mis è un minuscolo borgo di montagna che resiste. Con poco più di 180 abitanti, incastonato tra il Parco…
El Molin Cavalese: stella di montagna, un’enclave costruita intorno all’ospite perchè possa sentirsi accolto fin dal primo istante. Un antico mulino della Val…
Plunhof Hotel: sognando l’ Alto Adige è una struttura che sorge in Val Ridanna, a poca distanza da Vipiteno. La famiglia…
Carissimi lettori, permettetemi di dedicare l’editoriale di questo mese alla tragedia che ha coinvolto la Liguria, terra della quale in…
Un programma importante, a sottolineare il traguardo dei venticinque anni, è quello proposto quest’estate dal festival “I Suoni delle Dolomiti”….
Grande attesa per l’inaugurazione del nuovo allestimento del Museo delle Palafitte del lago di Ledro prevista per il 6 e…
Da sabato 29 giugno, negli angoli più suggestivi di Mezzano di Primiero si troveranno delle sedie rosse impagliate a mano,…

